che dire di questo giocatore? Bè... fondamentalmente sono di parte io, visto che è da 3 anni che c'è l'ho nella mia rosa, ma di certo come quest'anno non l'ho visto mai giocare.
Fenomenale sottoporta, cecchino infallibile, grande protettore di palla e abile anche sulla fascia, quando bisogna correre per far salir la squadra...
Debutta in Uruguay al Danubio nel 2005, segnando 12 reti in 35 partite: in Italia dal 2007, prima al Palermo, è passato in prestito quest'anno al Napoli.
(*)Mentre nel Palermo, in 117 incontri ufficiali ha realizzato 37 gol, con un efficacia del circa 31%, quest'anno il cigno in 8 incontri ufficiali tra coppe e campionato ha segnato la bellezza di 7 reti con un efficacia del 87,5%. Un bel salto non c'è che dire...
E ora godetevi l'ultima sua prodezza nel 4-1 del Napoli contro il Cesena del 26/09/2010... a bocca aperta
Ti piace il nostro fantacalcio online?
Hai indicazioni da darci o curiosità sul mondo del fantalcio?
Vuoi commentare la news "... e dico solo CAVANI!"? Bè... allora lascia un commento!
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto dei pensieri e delle volontà personali degli iscritti al sito. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.